Book

spiagge

SPIAGGIA DEL PRINCIPE

Selvaggia e silenziosa, la spiaggia del Principe è una mezza luna di fine sabbia bianca incorniciata dalla macchia mediterranea, il cui nome fa riferimento alla predilezione di Karim Aga Khan per quest'angolo di paradiso. Il turchese cangiante delle sue acque è interrotto unicamente dal caratteristico massiccio granitico che emerge sulla battigia.

RENA BIANCA

Finissima sabbia bianca e mare color smeraldo, Rena Bianca stupisce con il gioco di cromatismi del basso fondale e offre una veduta mozzafiato su tutto il Gofo della Cugnana. Nonostante l’impressionante contesto naturalistico, la spiaggia è attrezzata e dispone di un ampio parcheggio custodito e di numerosi servizi.

PICCOLO PEVERO

La spiaggia del Pevero o Piccolo Pevero (che si affianca al Grande Pevero) sorge al centro dell'omonimo Golfo, con una splendida veduta sulle Isole Li Nibali. Fine sabbia bianca, cornice naturale selvaggia, acque cristalline e bassi fondali: gli ingredienti sono quelli tipici della costa smeraldino, il tutto a soli 3 km da Porto Cervo.

LISCIA RUJA

Con i suoi oltre 500 metri, Liscia Ruja è la spiaggia più grande della Costa Smeralda e tra le più apprezzate per le sue caratteristiche naturalistiche: la sabbia finissima dalle sfumature rosate, la limpidezza dell'acqua, l'impressionante contesto naturalistico che obbliga i visitatori ad attraversare (in auto) chilometri di macchia mediterranea per raggiungere la spiaggia. Fatica ampiamente ripagata.

ROMAZZINO

Protetta dalla fitta vegetazione, che in alcuni tratti arriva fino alla riva, la Spiaggia di Romazzino è un arenile attrezzato che sorge nell'omonima baia e di questo tratto di costa ripropone le sfumature smeraldine del mare e quelle rosate della sabbia. Per chi cerca la totale riservatezza, poco più a sud sorge la spiaggetta del Piccolo Romazzino, meno accessibile ma assolutamente da non perdere.





CAPRICCIOLI

La Spiaggia di Capriccioli è nota in tutto il mondo, ma non è l’unica caletta da visitare a Punta dei Capriccioli, che infatti ospita alcuni dei tratti di mare più limpidi della Costa Smeralda: sono quattro le piccole lingue di sabbia bianca che si aprono tra i graniti rosa e il verde dei ginepri, offrendo ai visitatori un esclusivo e panoramico angolo di relax.

CALA GRANU

Incastonata tra i graniti e la macchia mediterranea, Cala Granu è una bellissima baia di sabbia bianca e finissima, che dista poco più di un chilometro da Porto Cervo Marina. Riparata dal vento e facilmente raggiungibile, la spiaggia sorprende per i colori e le trasparenze dell'antistante specchio d'acqua. Da non perdere.

LA CELVIA

Tra le mete balneari più frequentate dai volti noti della vita mondana smeraldina, La Celvia affianca all'impressionante scenario naturale tipico della costa gallurese, la qualità dei servizi offerti. Vivace e affollata in alta stagione, La Celvia è un paradiso che andrebbe scoperto anche nel resto dell’anno.

SPIAGGIA IRA

Punta Nuraghe, promontorio che separa il Gofo di Cugnana e quello di Porto Rotondo, ospita la Spiaggia di Ira, bell'arenile di fine sabbia bianca incorniciata da una bassa scogliera. Tra le spiagge meno affollate della zona, la spiaggia, il cui nome originario è Sa Rena Manna, deve la denominazione attuale alla principessa Ira von Fürstenberg che possedeva una villa a pochi passi dalla spiaggia.

SPIAGGIA DI MARINELLA

Lungo arenile di fine sabbia bianca che si estende per oltre un chilometro nell'omonimo golfo, la Spiaggia di Marinella è circondata dalla macchia mediterranea e si affaccia su un mare limpido e poco profondo. La spiaggia alterna zone libere e aree attrezzate ed è molto apprezzata dai giovani per i numerosi servizi offerti
Vedi tutti
richiedi informazioni
MyReply Form loading loading form

we are here

Spiaggia La Celvia 3.8 km

Aquadream 4.8 km

Aeroporto di Olbia Costa Smeralda 21.4 km scopri come raggiungerci
Strada Provinciale Porto Cervo Arzachena Porto Cervo (Ot) 07021, Italia
+39 0789/98630 / +39 078998631 - info@myahotel.it
Privacy Policy - P.Iva 02375720428
Credits TITANKA! Spa © 2018